Lee Ryan ha fatto coming out come bisessuale


Lee Ryan, cantante ed ex componente dei Blue, ha fatto coming out e si è dichiarato bisessuale attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram.
Il suo coming out, però, non è stato del tutto spontaneo. Il tutto ha avuto inizio alcuno giorno fa,q uando il cantante ha avuto un'accessa discussione con la drag queen Layla Zee Susan. . Volendo smentire smentire le accuse di transfobia che gli erano state lanciate, ha replicato: «So cosa vuol dire ricevere offese senza alcun motivo e fa male. Normalmente ignoro cose del genere ma è come se qualcuno mi avesse dato del razzista, e non lo sono. Sono bisessuale e il mio compagno di band, Duncan, è gay. Non mancherei mai di rispetto a nessuno in quel modo».
Dopo aver messo fine alla polemica, il cantante ha anche deciso di chiudere i suoi canali social perché stufo degli haters: «Intendo cancellare il mio account –scrive– La mia salute mentale è più importante di tutto, così come occuparmi della mia famiglia. Non starmene seduto in un mondo virtuale a parlare con dei troll. Non sono tagliato per tutto questo e ogni cosa finisce male per me quando reagisco a certe cose. Mi accusano d’essere qualcosa che non sono. Amo i miei fan ma loro mi conoscono e sanno che odio questo posto e gli idioti che lo popolano».
Commenti