Povia tenta di «guadagnare qualcosina» grazie al negazionismo


Forse eccitato dai negazionisti e dai nazifascisti che si divertono un mondo nel paragonare il green pass alla Shoah, Povia se n'è uscito con un nuovo video-proclamo in cui afferma: «Gli ebrei avevano un pigiama e un numero di riconoscimento, noi un Pass per entrare nei luoghi pubblici. Ecco perché sulle mie pagine ho lanciato l’idea di fare concerti privati, come nei regimi».
Dopo l'orrore di quel paragone che peraltro è stato plagiato da altri estremisti, Povia si improvvisa virologo sostenendo che «al momento questo siero anti-Covid non lo faccio neanche morto e i motivi sono molteplici non immunizza, puoi contagiare ed essere contagiato e se ti contagi non è vero che non puoi avere effetti gravissimi o estremi. Lo dicono i migliori studi per ogni tipo di vaccino, cito Yaneer Bar Yam scienziato statunitense, lo ha addirittura twittato».
Dopo aver detto che sarebbe vero ciò che dice lui perché un tizio lo ha addirittura twittato (!!!), Povia arriva al vero fine del suo video: proporsi per concerti di negazionisti al fine di «guadagnare qualcosina».
4 commenti