Sgarbi elogia chi piscia in faccia alle donne inveendo contro Fedez e il ddl Zan
Mostrando il volto del degrado etico e morale a cui il populismo ha condannato l'Italia, Vittorio Sgarbi ha registrato un video in cui urla istericammente: «Non hai mai fatto la pipì sulla testa della Ferragni? Siamo sicuri che non hai mai fatto cose che hanno a che fare con la meraviglia della pipì. Ecco la pipì in fondo può essere meglio della pioggia. Vaffa… Fedez, Vaffa…».
Forse incapace di comprendere che dovrebbe esistere una differenza di linguaggio tra un influencer e un politico profumatamente pagato con i nostri soldi, Sgarbi stava attaccando il ddl Zan e si stava lamentando di come Fedez abbia citato una vecchia frase di Travaglio dicendo: "Stai sereno Matteo, oggi c’è la partita. C’è tempo per spiegare quanto sei bravo a fare la pipì sulla testa degli italiani dicendogli che è pioggia":
Leggendo i titoli di oggi pensavo seriamente di essere stato io ad aver abbassato il livello del dibattito politico italiano. Poi su “Ma Fedez la fa la pipì in testa alla Ferragni?” del deputato Sgarbi ho tirato un sospiro di sollievo 😅 pic.twitter.com/WQmXOYykEv
— Fedez (@Fedez) July 8, 2021
Sgarbi ha pure aggiunto: "Se voi aveste un cancro come l’ho avuto io, chiedereste a Fedez cosa fare? Ci sono persone che non fanno i politici, caro Fedez, che sono di sinistra e che hanno espresso i loro dubbi su una legge che si può discutere. Non è che quello che dice Zan è perfetto ed eterno. Nessuno vuol negare l’opportunità di lottare contro l’omofobia, non c’è bisogno di dire che i preti insegneranno ai bambini ad in**larsi a vicenda. I preti insegneranno quello che è la famiglia cristiana. Che c’è di male? Non va rispettata la famiglia cristiana? Deve essere rispettata la famiglia di Fedez? Chi ca**o è Fedez?".
Se Sgarbi non dovrebbe dare lezioni di cosa sia la famiglia "cristiana" dopo essersi vantato di aver fatto sesso con minorenni e di aver abbandonato i suoi figli, da vomito è la costanza con cui una certa destra ripeta ossessivamente che l'odio piaccia a Gesù perché Dio sarebbe malvagio quanto lo dipinge Pillon.