Toh, il pastore Luigi Carollo si professa pure no-vax


Oltre ad essere orgogliosamente anti-gay, il pastore Luigi Carollo è pure un no-vax al pari di Silvana De Mari e del camerata Fabio Tuiach.
Quasi non ci fossero bastate le sue teorie sul fatto che i bambini "ben educati" non possono "diventare" lgbt dato che lui assicura che non si nasca gay in quanto "Dio non fa errori" e lui pensa che i gay lo siano, il pastore evangelico ci tiene a farci sapere che lui si vaccinerà solo se obbligato e impedirà comunque che i suoi figli possano essere vaccinati. Il motivo? Non è chiaro, dato che cita a casaccio pezzi della propaganda neofascista, peraltro negando il dato di fatto riguardo a come i giovano possano tranquillamente propagare la pandemia:



Ovviamente ci mette anche la solita immaginetta propagandistica, definendo «follia» il fatto che la vita di chi ha fatto la propria parte sia messa a rischio dal menefreghismo di chi se ne sbatte. A suo dire, infatti, noi che abbiamo fatto il vaccino dovremmo essere costretti a rischiare di essere infettati da chi ha deliberatamente scelto di essere portatore deldel virus ed ora pretende pure di andarsene in giro come se nulla fosse.

Tra i commenti, i suoi proseliti teorizzando che le loro vacanze contino più dei morti:



Ovviamente c'è chi cita il gruppo negazionista della signora De Mari, giurando che le sue teorie asciebtifiche funzionino megli0 dei vaccini:



C'è chi la butta poi sul fanatismo religioso, annunciando l'Apocalisse, e chi si vanta di non volersi vaccinare:





Ma forse non si può chiedere troppo a persone che si dicono seguaci di un tizio che dice di essere andato dai carabinieri a professarsi vittima di "eterofobia"...



Dobbiamo davvero commentare?
2 commenti