Chris Salvatore e David Hernandez protagonisti di "Naked Boys Singing" a Las Vegas


Naked Boys Singing è probabilmente una tra le più longeve commedie di Broadway, in replica dal 1999. Lo spettacolo è caratterizzato da una caratteristica che pare evidente sin dal titolo: i suoi protagonisti sono ragazzi che cantano nudi.
Lo spettacolo in arrivo a Las Vegas avrebbe dovuto avere come protagonista il cantante Aaron Carter, ma il suo nome è stato tolto dal cartellone dopo essersi rifiutato di vaccinarsi contro il Covid. Ed è a quel punto che la produzione ha reclutato due nomi a noi noti: Chris Salvatore (che già si mostrò senza veli nella commedia Eating Out) e David Hernandez (American Idol). Entrambe sono dichiaratamente gay e guideranno la troupe di cantanti nudi.
«Naked Boys Singing è esilarante, incoraggiante e incorpora i miei aspetti preferiti della vita: musica e nudità», ha dichiarato Hernandez. «Sono entusiasta di unirmi a Naked Boys Singing a Las Vegas», ha aggiunto Salvatore, «Sono entusiasta di unire la mia passione per la musica e il canto nella speranza di incoraggiare gli altri ad essere orgogliosi del proprio corpo».
Naked Boys Singing inizierà il 15 settembre e durerà 11 settimane.
Commenti