I razzisti di Vox News si gettano su Marcell Jacobs e vomitano insulti contro Bodegas
I razzisti di Vox News (ossia quel sitaccio di propaganda populista che campa sulla diffusione di fake-news sovraniste) devono essersi trovati molto in difficoltà davanti alla vittoria di Marcell Jacobs. Pare infatti scontato pensare quell'oro deve aver fatto rodere il deretano a chi cerca di fatturare sulla promozione del suprematismo bianco e dell'antisemitismo, spesso urlando con la bava alla bocca che solo chi nasce in Italia è italiano.
E allora che si sono inventati? Una supercazzola che finisce solo col testimoniare il loro razzismo:
La premessa è il solito titolo che accusa "la sinistra" di qualcosa di imprecisato, esattamente come farebbe un Salvini o un Pillon qualunque. Ed ovviamente si affrettano a dire che a loro non sta bene che chi nasce in Italia sia italiano. Parte poi il delirio:
Non è chiaro in che modo Jacobs avrebbe "stroncato" lo ius soli, dato che lui ha semplicemente dichiarato di sentirsi italiano perché cresciuto in Italia, al pari di quei bambini a cui Salvini vuole sua negata la cittadinanza nonostante siano anche nati in Italia oltre che essere cresciuti qui.
C'è poi la solita teoria salviniana sulla fantomatica "invasione", con tanto di discorsi sulla "difesa della razza" in cui l'autore si equipara ad una bestia in via di estinzione. Parlano persino della "belezza delle differenze", ma solo dopo aver fatto una battuta omofoba ed aver precisato che a loro le differenze fanno schifo.
E dato che il tema pare trattato con un populismo imbarazzante, non stupisce che tra i commenti nessuno vada dietro al "ragionamento" dell'autore. Ed è così che troviamo chi pare eccitarsi davanti ai maschioni ungheresi del suo amato Orban, con tanto del solito razzista che si eccita nel scrivere insulti razzisti da troglodita:
Presumiamo che la vittima di quegli insulti razzisti sia Michaël Alexandre Bodegas, nato in Francia nel 1987 e naturalizzato italiano grazie alla nonna di nonna originaria di Rivalta Bormida. ma per i razzisti di Vox News, le medaglie da lui conquistate varrebbero poco perché a loro non piace il colore della sua pelle.
Si passa poi agli omofobi, i quali ovviamente si dicono fieramente non vaccinati e pericolosi per la società. In una gara a chi insulta di più, scrivono:
Insomma, c'è materiale per cui un un paese civile la Polizia Postale avrebbe già oscurato quella fogna per palese offesa al pudore e alla decenza. E quando un ragazzino di colore si suicida a causa loro, ci vengono pure a raccontare che loro non vedrebbero alcun razzismo...