Il pastore Carollo parla di «un referendum per favorire l'eutanasia»


Il pastore Luigi Carollo è tornato a promettere battaglia ai diritti altrui. Ora lo troviamo a sostenere che «si stanno raccogliendo le firme per fare un referendum per favorire l'eutanasia».
Immaginiamo che il fondamentalista stia parlando della raccolta firme per il referendum sulla legalizzazione dell'eutanasia, anche se non è chiaro in che modo possa sostenere che qualcuno voglia "favorirla". Eppure lui scrive:



Insomma, annuncia che lui si batterà per infliggere atroci agonie ai malati terminali contro la loro volontà. Ed è tra i commenti che si auto-intesta la crociata fondamentalista volta a chiedere che chi delinque contro i gay per motivi di odio sia esentato da ogni aggravante:



Ah ecco, dunque la libertà altrui sarebbe "politicamente corretto"? Ma è un'altra sua discepola, ovviamente no-vax come ultra-destra comanda, a tirare in ballo i vaccini sostenendo siano euranasia:



Peccato che la signorina non ha capito una cosa: non è che se lei non si vaccina muore lei. Se così fosse, probabilmente importerebbe a pochi. Il fatto che lei non voglia vaccinarsi mette a repentaglio gli altri, col rischio che muoiano altri e non lei. E questo è omicidio, non suicidio assistito per malati che ne fanno richiesta perché incurabili e condannati ad atroci agonie.
1 commento