Jesse Lee Soffer


Jesse Lee Soffer (Ossining, 23 aprile 1984) ha iniziato a recitare all'età di sei anni, apparendo in uno spot di una nota marca di cereali. Nel 1993, all'età di otto anni, ha esordito al cinema recitando nella commedia Matinee.
Nel 1995 ha recitato il ruolo di Bobby Brady nella versione cinematografica della serie televisiva La famiglia Brady, ruolo che ha mantenuto anche l'anno seguente nel suo sequel. Poi, nel 1998, è stato scelto per interpretare il ruolo di Taylor Donovan nella serie televisiva Due gemelle e una tata. Un anno dopo ha recitato nella soap opera Sentieri, lasciandola dopo quattro mesi per concentrarsi sui suoi studi e diplomarsi al liceo.
Ha ripreso a recitazione nel 2004, interpretatando il ruolo di Will Munson nella soap opera Così gira il mondo. Il successo ottenuto lo portò ad essere nominato per il Daytime Emmy Award come miglior attore non protagonista in una serie drammatica. Nel 2007, torna sul grande schermo recitando insieme a Carly Schroeder nel film drammatico Il mio sogno più grande, tratto da una storia vera. Nel 2011, ha recitato nel thriller d'azione fantascientifico In Time. Da allora, è apparso in varie serie televisive tra cui CSI: Miami, The Mentalist e Rizzoli & Isles. Nel 2012, recita nella serie televisiva The Mob Doctor e ottienr il ruolo di Travis Alexander nel film Sesso, bugie e selfie.
Nel giugno 2013, entra a far parte del cast di Chicago P.D., spin-off della serie Chicago Fire, recitando il ruolo del detective Jay Halstead.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]
Commenti