La Russia propone di sterilizzare i gay e di chiuderli in campo di concentramento


Nella Russia che tanto eccita Salvini e Pillon, il deputato Vitaly Milonov ha proposto la sterilizzazione dei gay. Insomma, i nazisti paiono boy scout se paragonati agli alleati della Lega.
Probabilmente intenzionato a mostrarsi il più offensivo possibile, il russo ha proposto di «confinare i gay e sterilizzarli, come si fa con i gatti».
Parole inaccettabili per le persone normali, ma ritenute accettabili per il primo sostenitore della legge contro la propaganda lgbt, approvata nel 2013 in Russia e poi esportata in Ungheria nel plauso del senatore leghista Simone Pillon.
La dichiarazione è stata rilasciata in un video, ora nascosto dalla propaganda russa. Sfottendo le vittime della sua persecuzione, il russo ha sostenuto che lui giura sul cuore immacolato di Maria che occorra «creare rifugi per confinare le persone gay» in virtù di come lui dica sarebbe «umano ospitarle e dar loro da mangiare. Dobbiamo essere umani. Come combattiamo i gatti randagi? Li sterilizziamo. E anche i gay dovrebbero essere sterilizzati».
Bella umanità di merda. Insomma, siamo già arrivati a chi propone campi di concentramento in cui non farà morire di fame i detenuti e li nutrirà come facevano i nazisti.
9 commenti