Pillon usa pure l'oro di Marcell Jacobs per la sua propaganda anti-gay


Il senatore leghista Simone Pillon continua a strizzare l'occhio ai negazionisti mentre insulta le persone trans, sostenendo che "mentirebbero sulla realtà" in quel suo asserire che di dovrebbe negare la loro esistenza in quanto a lui sgradite. Sfottendo i cittadini come sua abitudine, scrive:



Surreale è come il leghista Pillon tenti pure di usare Marcell Jacobs per lasciar intendere che il suo aver dedicato la vittoria alla sua famiglia dovrebbe avere un nesso con l'uso ideologico che Pillon è solito fare di quella parola:



Peccato che la mamma di Marcel abbia cresciuto il figlio da sola, smentendo gli slogan pilloniani contro le famiglie non tradizionali.

Ma, tra i commenti, escono teorie folli dettate dalla bufala polloniana del "genitore 1" con chi parla a vanvera senza conoscere com'è formata la sua famiglia:









Insomma, questi vogliono sporcare pure le Olimpiadi con la loro ideologia omofoba. E dato che al peggio non esiste fine, Pillon dice che pure Tiberi sia simbolo della sua idea di "famiglia" fondata sul coito vagibale:



Insomma, ormai non si può più neppure piu vincere l'Olimpiade senza rischiare di essere strumentalizzati dai leghisti.
1 commento