Adry Webber si inventa a bufala dello sperma no-vax venduto a peso d'oro


Toh. Oltre a promuovere omofobia e razzismo, la camerata Adry Webber è pure negazionista e no-vax. Ma chi l'avrebbe mai detto?
Tra le centinaia di messaggi che quotidianamente immette nella rete di propaganda vicina all'ultra destra neifascista, la signora ha partorito una fake-news davvero comica:



L'attendibilissima fonte è "un amico" ma. ciononstante, i suoi seguaci paiono persino crederle e darle corda in quel delirio. E pazienza se sarebbe bastato consultare il sito della Croce Rossa per verificare che non c'è nulla di vero, come peraltro troppo spesso accade con le "notizie" populiste pubblicate dalla Webber. Ma tanto chi frequenta certi profili non cerca mica verità, cerca solo chi possa alimentare il loro odio e la loro rabbia scoiale, quindi perché mai bisognerebbe perdere tempo a inventarsi un qualcosa di verosimile se basta spararla grossa e proporre le proprie fantasie sullo sperma no-vax comprato a peso?

Il proseguo della vicenda ha seguito il solito copione: non appena troppe persone hanno iniziatoa constatere l'evidente bufala, lei si è messa a dire che stava solo scherzando:



La camerata non ci spiega dove avremmo dovuto ridere, così come pare voler negare che il loro far circolare bufale simili porta a conseguenze come questa:



Due figlie che si dicono disposte ad uccidere il padre sulla base delle menzogne fasciste la fanno ridere? E davvero le procure non ritengono he si debba investigare sulle responsabilità di quei leoni da tastiera che le hanno convinte di quella fesseria?
3 commenti