Ballando con le Stelle, Alvise Rigo entra nel cast


Ed anche quest'anni Milly Carlucci non si è fatta sfuggire l'occasione di accaparrarsi un qualche bonzazzo da inserire nel cast di Ballando con le Stelle. Pare infatti impossibile soprassedere sulla prestanza di Alvise Rigo, l'ex rugbista che ora ci intratterrà a passi di danza.
Nato il 12 dicembre 1992 a Venezia, si è diplomato al liceo scientifico per poi trasferirsi a Padova . Qui coltiva la sua sua passione per il rugby e si iscrive all’università in mediazione linguistica e culturale. Il suo esordio sul campo avviene con Mogliano Rugby, salvo poi passare in serie A garzie al Valsugana, ossia squadra rugbista di Padova. Nel 2015 riceve la proposta di giocare nella Lazio Rugby, dove rimane per una stagione. Gioca nel Petrarca Rugby, durante la stagione del 2016/2017.
Nel luglio 2018 viene annunciato il suo ritorno al Valsugana Rugby, per la stagione 2018/2019.
Ma dato che i rugbisti non sono strapagati come i calciatori, Alvise ha lavorato anche come buttafuori e bartender in diversi locali notturni.
Davanti al suo ingresso nel cast di Ballando con le stelle, ha dichiarato: «Terminata la carriera da rugbista professionista mi sono trasferito a Milano: nuova vita e nuovi progetti nel mondo del fitness, della moda e della sicurezza privata, che sono gli ambiti che mi hanno sempre interessato. Il mio fisico? Dietro c’è costanza e disciplina, che non significa assolutamente privazione. Io sono sempre stato in campo il più cattivo, ma fuori dal campo il più buono: so “mettere” la faccia da duro, ma la cosa bella sono i rapporti di amicizia che ho creato nel tempo. Anche con quelli che erano gli avversari, fuori dal campo ci abbracciavamo. Non mai piace auto elogiarmi, ma se dovessi dire un mio pregio sicuramente c’è la capacità di creare empatia con chi mi sta vicino, anche sul lavoro».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14]
Commenti