Gf Vip. Gianmaria Antinolfi vuole fare sesso davanti alle telecamere con Sophie


Gianmaria Antinolfi è stato ritenuto un "vip" dalla redazione del Grande Fratello Vip in virtù del suo essere stato con Belen Rodriguez, Soleil Sorge e Dayane Mello.
Durante una chiacchierata notturna con Alex Belli, il 36enne napoletano ha dichiarato che sarebbe disposto a fare sesso davanti alle telecamere:

Avevo pensato di entrare qua dentro e fare il macello. Cioè non sono uno che si vergogna a fare certe cose. Se c’è una che mi piace prendo e vado se lei vuole.

Per Soleil non provo più niente. Con le altre? Ma chi? Io l’ho detto a loro, se mi date materiale posso farlo un po’ di casino ma se non mi mettete un paio di ragazze che mi piacciono, io che cavolo faccio? Io vado a dritto se mi piace una. Anche se volessi fare un po’ di show… O sono tutte occupate o non sono il mio genere. Anche se una non è proprio il mio tipo, ma è libera io vado.
Per me sarebbe fantastico essere completamente libero e trovare una qui dentro e stare con lei qui. Sai come passerei le giornate? Ah, sul divano proprio così! Io qua dentro chiave**ei sicuro, non mi farei proprio problemi. – ha concluso Gianmaria Antinolfi – Andrei tranquillamente sotto le coperte. Lo farei di sicuro è. Tutti i miei amici mi hanno detto: “Chiav**i Sophie!”
Commenti