Gianmaria Antinolfi rivela il giorno in cui intende abbandonare il GF Vip


Il problema di promettere qualcosa sulla scia della rabbia è che poi si fa una pessima figura se non si mantiene quanto detto. E se ciò accade in televisione, davanti ad un pubblico di migliaia di persone, l'effetto rischia di essere ancora più mortificante.
Lunedì notte dopo la terza puntata del Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi ha dichiarato di voler querelare Soleil Sorge ed ha promesso abbandonato il reality nelle successive ventiquatt'ore: «Adesso vado in confessionale e dico che i miei legali devono far partire una denuncia, sono serissimo. L’ho sempre trattata come una principessa e lei dice che sono uno stalker?! Ragazzi me ne vado proprio, domani mattina vedete che me ne andrò. Non ce la faccio a stare qui con lei. Perché non mi va nemmeno di condividere questo spazio con Soleil».
Dato Antinolfi è ancora un concorrente della casa, pare abbastanza evidente che non abbia messo in pratica quanto dichiarato.
Peccato che la questione non si sia chiusa lì, dato che l'imprenditore napoletano ha confidato ad Amedeo Goria l’intenzione di voler abbandonare il gioco sabato, dopo la diretta.
Il motivo sarebbe la difficile situazione con Soleil e la domanda ricevuta nella social room in cui gli è stato chiesto: “Hai altri argomenti oltre che Soleil?“.

Sabato vedremo se questa volta passerà dalle parole ai fatti e se farà davvero la valigia:

Commenti