Mimmo Lucano è stato condannato per il reato di umanità. Gongola Salvini


Nell'Italia leghista, si danno 13 anni di carcere a Mimmo Lucano per il reato di umanità., ma al leghista Trani che sparò all'impazzata contro i migranti si sono dati solo 12 anni nonostante la strage soia stata aggravata dalla finalità di razzismo. Questa è l’Italia oggi, dove un giudice raddoppia a suo piacimento la pena chiesta dal pm manco fosse una sentenza politica atta ad eliminare chi ha dimostrato che l'integrazione è possibile.

E gongola Salvini, dimenticandosi che lui si dice garantista quando è Pillon ad essere condannato o quando è lui a finire a processo per sequestro di persona. Nonostante si sia davanti ad una sentenza di primo grado e nonostante in Italia si sia innocenti sino a condanna definitiva, Salvini inizia a dire che i festini a base di droga dello stupro ed escort rumeni dei suoi amici siano poca cosa rispetto a chi ha dato prova che l'integrazione era possibile nonostante Salvini volesse boicottarlo perché vedeva smentita la sua retorica razzista:



Ed ovviamente inveisce come un indemaniato, prendendosela contro chi crede nell'innocenza di Lucano e resta basito davanti ad una sentenza imbarazzante. Al solito, pretende che la gente dica quello che lui vuole dica, mando pensasse di essere un ducetto con amichetti dediti ai festini:



A Formigoni hanno 5 anni e 10 mesi per corruzione e 60 milioni di danno erariale. A Mimmo Lucano hanno dato 13 anni e 2 mesi per non aver rubato un euro. A Formigoni danno il vitalizio, a Mimmo chiedono 500.000 euro. È ovvio che qualcosa non torna.
1 commento