RuPaul’s Drag Race. Jade Jolie ha partecipato a film per soli adulti interpretando un nazista


Jade Jolie è una delle star della quinta stagione di RuPaul’s Drag Race, ma solo recentemente si è appreso sia stato protagonista di un film per soli adulti del 2007, dal titolo "Da Vinci Load 2: Electric Twinkaloo", in cui interpretava un nazista.
Ironia della sorte, la surreale trama del film prevedeva che ad intervenire e a fermare i crimini dei nazisti fosse proprio una drag queen. Ma, nonostante fosse evidente che quella pellicola fosse tutt'altro che inneggiante al nazismo, qualcuno non gli ha perdonato di essere stato protagonista di saluti romani davanti alla macchina da presa.
L'artista drag ha così dichiarato di aver interpretato un nazista «contro il mio giudizio migliore» e di aver «provato vergogna e rimpianto per la mia decisione da quel giorno in poi». Ha però precisato di volersene assumere la «piena responsabilità».
Da quell'indiscrezione non è stato poi difficile risalire alla sua carriera nell'industria per soli adulti, dove ha lavorato dal 2007 al 2012 sotto lo pseudonimo di Tristan Everhard. Alterando ruoli da attivo a quelli da passivo, è stato protagonista di video realizzati da PZP, Pulse Pictures, Male Spectrum Pass e Show Guys Production. Tra questi, figurano anche alcuni video bareback.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] - Loop: [1] [2] [3] [4] [5]
1 commento