Don Bianchi è da vomito nelle sue mistificazioni contro il diritto di scelta delle donne


Le mistificazioni di don Mirco Bianchi sono spesso aberranti, ma rasentano il puro orrore quando si spingono a molestare dei ragazzi a fini ideologici. E dato che il prete leghista esige che ogni sua parrocchiana sia costretta con la forza a partorire figli non voluti, si inventa che qualcuno vorrebbe uccidere i giocatori della nazionale italiana di ragazzi down. Peccato non sia così.

Nessun pro-choise sindacherà mai la decisione di far nascere un figlio non voluto o con patologie più o meno gravi, al contrario dei fondamentalisti che pretendono di imporsi sulle vite altrui. Il tema è che ognuno dovrebbe essere libero di poter scegliere, il che non è quanto il parroco di Gatteo a Mare dice mentre infila le sue orribili teorie nella bocca di chi mai ha sostenuto nulla di simile:



Se c'è da essere preoccupati davanti ad un sacerdote che fantastica su teorie così aberranti che peraltro esistono solo nella sua testa, sarebbe doveroso provasse a lasciare in pace i bambini quando viene assalito dal desiderio impellente di abusare di loro per fare propaganda. Anche perché il suo offrire falsa testimonianza non gli fa onore.

La situazione degenera ulteriormente tra i commenti, dove i proseliti di don Bianchi trovano il modo di tirare il ballo i migranti lamentandosi che ci sia chi non festeggia quando un barcone affonda nel Mediterraneo e decine di bambini a loro sgraditi muoiono affogati:



In realtà nessuno pratica "aborti eugenetici", ma semplicemente vengono eseguiti test che permettono ai genitori di poter decidere se far nascere bambini che potrebbero non essere mai autosufficienti e che sarebbero destinati a muore nell'abbandono in centri di cura.
1 commento