Dopo il divieto all'aborto, il Texas vieta pure lo sport alle alle studentesse trans


Il Texas continua a ospitare sparatorie mentre approva leggi filli che consentano ai criminali e ai malati mentali l'acquisto di armi. Nel mirino dei loro governatori, infatti, ci sono solo donne e persone transessuali.
Se una nuova indecente legge obbligherà le donne al parto vietando l'aborto ancor prima che scoprano di essere incinte, la nuova discriminazione contro i cittadini arriva con un'aberrante legge che discriminerà gli studenti trans nelle scuole. Agli studenti transgender verrà infatti impedito di poter gareggiare in squadre che corrispondono al loro genere, sostenendo che per lo stato varrebbe solo il dato biologico registrato alla nascita. In pratica, si farà come nella Russia di Putin o negli atti governati dai terroristi dell'Isis.

Per giustificare queste discriminazioni che varranno unicamente nella discriminazione degli studenti, i repubblicano raccontano che loro vorrebbero "difendere" le "vede donne" perché dicono he le donne transgender vincerebbero anche se il loro stato ormonale non può avvantaggiarle. E come risposta che si inventano questi geni? Una legge discriminatoria che porterà a discriminazioni maggiori dato che gli uomini trangender con valori ormonali superiori a quelle delle donne verranno obbligati a competere con loro.
Commenti