Fascisti no-vax devastano Roma e Milano


Aizzati anche dal senatore leghista Simone Pillon, delinquenti no-vax guidati dai gruppi neofascisti hanno devastato le strade di Milano e Roma, distruggendo cantieri, aggredendo poliziotti e devastato la sede della Cgil in un ritorno agli attacchi squadristi degli anni Venti. Il motivo? Si dichiarano troppo negazionisti per vaccinarsi e troppo prepotenti per fare test che garantiscano la sicurezza di chi entra in contatto con loro sul posto di lavoro, motivo per cui si oppongono al greepass quale strumento che ci permetterà una ripersa del Paese.
A guidare la sommossa c'erano i leader di Forza Nuova, quasi volessero sottolineare che ci sono i fascisti dietro ai criminali a cui Salvini e la Meloni hanno troppo spesso strizzato l'occhio.

E prima che qualcuno provi a dire che ad assaltare la CGIL siano stati "cittadini arrabbiati" come sostengono Salvini e la Meloni, va sottolineato come a guidare l'assalto ci fossero Giuliano Castellino e Roberto Fiore:



Se poi Salvini e la Meloni elogiano i manifestanti, ci spieghino come vorrebbero tutelare la salute pubblica dato che sino ad oggi hanno proposto solo rosari o cure inesistenti.
4 commenti