Gianfranco Amato va a dai portuali di Trieste. A titolo personale o per conto delle lobby che rappresenta?


Pare che tutte le lobby di estrema destra guardino a come strumentalizzate le proteste guidate dal fascista Fabio Tuiach a Trieste. Ed è così che la lobby di Riccardo Cascioli ha inviato in loco l'avvocato Gianfranco Amato, rappresentante italiano di varie organizzazioni integraliste statunitensi.

Facendo propria la propaganda di Salvini contro i decreti Salvini, Gianfranco Amato elogia i negazionisti che vogliono mettere a repentaglio la salute dei loro colleghi e insulta gli agenti che hanno fermato quei picchetti che impedivano ai lavoratori di poter lavorare:



Naturalmente Amato sottolinea come i facinorosi guidati dal fascista Tuiach abusino della religione per sostenere la propria prepotenza:



Amato sottolinea di aver avuto contatti con i leader dei negazionisti, ma senza precisare li abbia avuti a nome delle lobby da lui rappresentate:



Incolpando il governo per i decreti di Salvini, Amato palesa il fine partitico del suo sostegno ai rivoltosi con tanto di interviste a Radio Padania Libera in quanto emittente ufficiale della Lega:





E sul fascista Tuiach fa piovere elogi, perché l'immigrato istriano diceva di amarlo in quanto impegnato nella distruzione dell'Unione Europea:



Del fascista Tuiach dice ogni bene perché il fascista si dice suo fan, mentre accusa Draghi di satanismo:





Amato collabora con CulturaCattolica, La Nuova Bussola Quotidiana e Il Timone. È presidente nazionale dell’organizzazione Giuristi per la Vita, membro del Comitato “Difendiamo i nostri figli” di Gandolfini, organizzatore del Family Day tenutosi il 20 giugno 2015 a Roma, tra i fondatoridell’associazione Scienza & Vita di Grosseto, di cui ricopre attualmente la carica di presidente. È componente del Comitato d’Indirizzo della Fondazione Novae Terrae che fu al centro delle inchieste di Report per i fiumi di rubli finiti nelle mani di Pillon. È cavaliere dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme e delegato della Delegazione di Grosseto dello stesso Ordine. È membro e consulente legale dell’organizzazione britannica CORE Comment on Reproductive Ethics, con sede a Londra, per conto della quale coopera in diverse azioni legali intentante su tematiche bioetiche. Sempre a livello internazionale, collabora con l’organizzazione statunitense A.D.F. Alliance Defending Freedom, di cui è allied attorney, composta da avvocati che si occupano di temi inerenti alla libertà religiosa ed alla bioetica. È rappresentante per l’Italia dell’organizzazione internazionale Advocates International.
Quanto ci guadagnerebbero le lobby evangelico-ortodosse rappresentate da Amato se il camerata Tuiach riuscisse a danneggiare l'Italia con i suoi disordini elogiati dagli alleati di Orban e di Putin?
Commenti