Il degrado. Pillon sfotte i manifestanti dicendo che ai gay piace prenderlo in culo


Per quanto il senatore leghista Simone Pillon ci abbia abituati ad un degrado imbarazzante e immorale, è inaccettabile che festeggi il suo aver garantito impunità a chi istiga alla discriminazione starnazzando battute omofobe da bulletto.
Forse voleva insegnate ai violento come si fa bullismo omofobico ora che lui gli ha garantito impunità qualora picchino o spingano alla morte un ragazzo gay.

Ridacchiando che si gay piacerebbe prenderlo in culo, il senatore leghista scrive:



Intervenga Draghi, intervenga l'Europa, intervenga il tribunale dell'Aja, ma portate questo essere dinnanzi a dei giudici perché possa rispondere dei suoi crimini. di certo chi scrive certe cose non può ricoprire un incarico pubblico e andrebbe radiato da qualunque ordine professionale.
E c'è da vomitare anche dinnanzi ai commenti dei suoi proseliti, come il dipendente Eni che elogia Pillon dicendo che i gay sarebbero "in calore" in quanto da lui accostati agli animali:



Insomma, accusano le persone perbene di offendere il loro venerato Pillon mentre scrivono frasi e insulti da deviati. E per mostrare che loro non capiscono nulla, chiedono pure idranti cobtro i manifestanti in ode al fascista Tuiach che bloccava illegalmente il Porto di Trieste in violazione ai decreti Salvini votati da Pillon.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
2 commenti