Zaira Bartucca accusa il governo di dittatura e attentato alla salute pubblica dei no-vax


È trascorso un anno da quando la giornalista Zaira Barrucca sosteneva che il suo amato Putin avesse scoperto una "cura" al Covid. Ovviamente non era vero, dato che altrimenti non avremmo registrato 1.050 russi morti a causa della pandemia nella sola giornata di oggi.
Eppure lei non ha mai smesso di fare propaganda, dapprima invitando a violare il lockdown, poi contestando ogni singola misura sanitaria venisse adottata dal governo. Date le premesse, non stupisce sia una accanita simpatizzante della minoranza di portuali triestini che pretendono di poter fregarsene della salute altrui.
Ma pare davvero surreale che la tizia che non vuole vaccini e tamponi arrivi a sostenere che al governo attenterebbe alla salute pubblica perché il negazionista e fascista Tuiach si sarebbe potuto prendere un raffreddore mentre la polizia sgomberava il molo da lui occupato illegalmente secondo quanto previsto dai decreti Salvini.



Se ottobre non è inverno dato che quella stagione inizia solo il 21 dicembre, ci sarebbe da domandarsi come si possa a scrivere a scrivere certe cose. Ma forse è inutile porsi domande davanti ad una tizia che sui suoi profili social paragona il greenpass all'apartheid, forse ignorando che i negazionisti possono lavorare se si fanno un tampone mentre i neri venivano segregati anche se in salute:



Immancabile arriva il plauso della solita Ge.Se.Fi. Onlus di Torino, la quale dovrebbe spiegarci se il loro sostegno ai fascisti abbia nessi con il loro chiedere agevolazioni fiscali pubbliche perché dicono di rappresentare imprecisati padri separati:



A quel punto la signora inizia a dire che saremmo in "dittatura". Chissà se sa cos'è una vera dittatura, dato che i suoi paragoni paiono sempre molto estremisti e molto poco professionali per chi sostiene di fare la "giornalista":



Quindi ci faccia capire. Chi difende la salute pubblica dovrebbe vergognarsi di pensare alla salute e al bene del Paese al posto di lasciare che a comandare siano quei quattro prepotenti aderenti alle organizzazioni neofasciste che lei parrebbe sostenere?
1 commento