Arriva la seconda puntata di Drag Race Italia


È disponibile da oggi su Discovery+ la seconda puntata di Drag Race Italia. Accanto alla drag queen Priscilla, l'attrice Chiara Francini e l'influencer Tommaso Zorzi, il bancone della giuria farà spazio anche l’attore Gianmarco Saurino e il regista Fabio Mollo.
Intanto prosegue la gara tra le otto drag queen italiane Ava Hangar, Divinity, Elecktra Bionic, Enorma Jean, Farida Kant, Ivana Vamp, Le Riche e Luquisha Lubamba, ma una di loro dovrà abbandonare il main stage, vedendo così infrangersi il sogno di diventare la prima “Italia’s First Drag Superstar”.
Durante la puntata, le protagoniste si daranno battaglia tra la gara di limbo prevista per la mini-challenge, fino ad arrivare ad uno dei momenti più classici del format creato dalla star statunitense RuPaul, ovvero quello di improvvisare una televendita. Culmine della puntata sarà la sfilata finale, commentata dai tre giudici e dai due ospiti di puntata. In passerella, le concorrenti dovranno rendere il degno e sfavillante omaggio alle grandi dive del passato e di oggi, e dovranno farlo al meglio perché la posta in gioco è veramente alta.
Commenti