Il pastore Carollo insulta gli studenti che manifestano contro il sessismo: «Hanno difficoltà ad accettarsi»


Anche il pastore evangelico Luigi Carollo ha deciso di esprimere cieca solidarietà al fondamentalista Martino Mora, elogiando il suo essersi rifiutato di fare lezione a maschi che manifestavano contro il sessimo durante la giornata contro la violenza sulle donne. Ed è sureeale dica che un maschio che combatte gli stereotipi di gener sarebbe un maschio che non sa accettarsi.
A questo punto i casi sono solo due: o il pastore diffama dei minorenni senza manco sapere di che cosa parla, o il pastore vuole sostenere sostiene che il vero maschio debba necessariamente essere sessista.

Con la sua consueta arroganza, il pastore scrive:



Il bello è che il signor Catollo ha ferocemente insultato i gay perché la scuola di suo figlio non avrebbe organizzato iniziative contro il sessismo, ma poi elogia i professori di estrema destra che vogliono punire chi combatte il sessismo. Peccato che le due tesi non siano compatibili.

Dal canto suo, Mora dice che sarebbe inaccettabile che la scuola non voglia un professore che dice che l'omosessualità è peccato, che ii vaccini non servono, che le pandemia sono il sogno di "cristiani" che ambiscono alla morte o che il papa sia posseduto da Satana. In quella loro abitudine al vittimismo, scrive:



Se Carollo apprezza così tanto il professore Mora, perché non manda suo figlio a subire le sue lezioni?
Commenti