Don Antonello Iapicca: «Greta vuole omosessualizzare i bambini per renderli infecondi»
Attolio Negrini cita don Antonello Iapicca che cita il sito ciellino Tempi. Pare un barzelletta, ma di certo non fa ridere il loro sostenere che l'occuparsi dei cambiamenti climatici sarebbe una «bestemmia» dato che loro vogliono inquinare quanto vogliono mentre dicono che sarà poi Dio a dover rimediare ai loro danni. Insomma, i tre soggetti (che negli anni abbiamo conosciuto per le loro posizioni contro i gay) dicono che Dio sia un invito al menefreghismo e all'irresponsabilità.
In alcuni surreali messaggi pubblicato sui social, troviamo Attilio Negrini che incalza:
Se Avvenire parla di "ingiustizie climatiche", Avvenire bestemmia. In pratica il giornale dei Vescovi dice che Dio è ingiusto. Perché essendo scientificamente NON provato che il clima cambi per opera dell'uomo, ed essendo per noi cattolici chiaro come il sole che dobbiamo fare "come gli uccelli del cielo e i fiori dei campi", che non si preoccupano perché ci pensa Lui, questo parallelismo col mondo degli animali e con quello vegetale sta a significare che se Dio ci mantiene in vita, che "nessuno di voi, per quanto si preoccupi, può allungare anche di poco la propria vita", e ciò avviene perché il comportamento della natura non viene regolato dall'uomo, essendo un mezzo di sostentamento per il genere umano.
Insomma, sarebbe colpa di Dio se nella zona di Chernobyl la radioattività rende impossibile la vita poiché Dio avrebbe dovuto permettere esplosioni nucleari ed occuparsene lui. Ed è per sostenere che sarebbe ingiusto occuparsi del clima che Negrini ripete le teorie negazioniste di Riccardo Cascoli prima di inveire contro le persone transessuali quasi come se l'omotransfobia fosse la sua ragione di vita:
Se oggi l'uomo senza Dio si arroga di poter alzare o abbassare la temperatura del pianeta, ignorando il passato, le glaciazioni e i surriscaldamenti che nulla avevamo a che fare con il motore a scoppio o con i gas emessi dagli animali negli allevamenti intensivi, è perché la gnosi, cioè la pretesa prometeica di bastare a se stessi, di essere in grado di stabilire cosa sia bene e cosa male, come, quando e se bisogna nascere, quando bisogna abortire, programmare la vita, decidere di eliminarla con l'eutanasia, scegliere se essere maschi o femmine, sta alzando per l'ennesima volta la testa. Complice una Chiesa allo sbando per l'abbandono dei fedeli, l'abbandono della fede, il calo delle vocazioni, la promozione di teorie anticristiche, l'andare a braccetto con le eresie, la gnosi sta prevalendo. Il mondo ha deciso di non aver bisogno di Dio, ma questa impostazione antropologica è irrazionale e ridicola. Irrazionale perché alla domanda ultima, da dove veniamo, nessuno scienziato può dare risposta. Ridicola perché quando si cercano soluzioni alternative si cade nel ridicolo. E così i "grandi" della terra, che non sono in grado nemmeno di provvedere a dare da mangiare agli affamati e di offrire un tetto ai vagabondi, decidono come, quando e di quanto crescerà la temperatura media del pianeta. Mettono ai voti le loro pretese prometeica, si dicono soddisfatti di una decisione che è una barzelletta che non fa ridere e che verrà smentita, tra qualche anno, da una nuova barzelletta. Il popolo eletto, una volta che è riuscito a stanziarsi, finalmente, in Israele, non ha protestato per il clima, per il deserto, per la povertà. Ha costruito uno stato forte, l'unica democrazia in medio oriente, ha desalinizzato l'acqua del mare, ha bonificato terre che non davano frutto, ha rivoluzionato la zootecnia, tant'è che molti accorgimenti oggi diventato prassi nella nostra agricoltura sono stati messi a punto là, e se non fosse che devono difendersi quotidianamente dagli attacchi barbari dei confinanti, per il resto sarebbero in un'oasi di pace. Non esistono "ingiustizie climatiche", se lo dicono le persone ignoranti che seguono ragazzine incolori e inconsistenti che sotto la treccia nascondono il nulla cosmico ok, sono perdonati. Se lo dice Avvenire significa che la Conferenza Episcopale Italiana non esiste più!
Al solito, la lobby integralista si arroga di detenere la verità mentre insulta chiunque osi mettere in discussione il loro negazionismo. Ed ovviamente Negrini si mostra come l'adulti che per sostenere il suo negazionismo insulta e fa body shaming contro Greta Thunberg tutto eccitato all'idea di proporsi come l'adulti che moleste a insulta le ragazzine.
Il suo articolo è stato proposto in calce ad un articolo di don Antonello Iapicca (amico di Costanza Miriano) che scrive:
Il grande inganno pseudo-ecologico del riscaldamento globale è il veleno con il quale l'anticristo sta seducendo i nostri figli. Il demonio travestito da angelo di luce non si smentisce mai. Mimetizzato nella causa spacciata come nobile, giusta, imprescindibile e improrogabile della salvezza del pianeta, sta ingannando un'intera generazione.
Greta e i suoi multietnici amici di protesta sono i testimonial scelti e issati sulla bandiera della fintissima rivoluzione. Lo sciopero scolastico, che il solo dirlo fa ridere amaramente, è il mezzo per pilotare il gregge e riempirlo di menzogne. Quando gli adulti, gli educatori, i preti, i potenti, gli attori, i cantanti, gli sportivi e gli influencer di ogni dove sostengono e incoraggiano le assenze a scuola per manifestare, l'oggetto della manifestazione diventa automaticamente più importante e urgente della scuola, e di ogni altro insegnamento e della stessa formazione della persona. Non servono tante parole, queste manifestazioni sono un segno immensamente più potente, e si conficcano nella mente e nella coscienza delle nuove generazioni. E, ovviamente, l'ideologia che sostiene e muove le manifestazioni, la neo-religione ecologica che ha un unico obbiettivo: ridurre la popolazione mondiale per fare posto al modello trans-umano, all'uomo nuovo che ha completato le varie transizioni che costituiscono il fondamento di tutti i programmi economici e politici.
Ovviamente non pare un caso che tutti questi soggetti usino i neologismo coniati dalla propaganda neofascista, come disgustoso è come cerchino di creare paura dicendo che il rispetto dell'ambiente sarebbe satanismo e che l'inquinamento piace a Gesù.
Non a caso infatti continuano a martellare di un nuovo umanesimo. Il vero obbiettivo è iniettare nelle nuove generazioni un'ideologia perversa e nemica dell'uomo, atea e satanica, al cui centro vi è l'idea che l'uomo sia cattivo e responsabile di ogni nefandezza. Il che sarebbe pure vero, se lo sguardo partisse dall'antropologia cristiana, che rivela nel peccato la causa della sofferenza e di ogni devastazione nella società, ma annuncia la vera e unica soluzione, il perdono e la rigenerazione dell'uomo in Cristo, l'autentico uomo nuovo ricreato in Lui. Invece l'ideologia ecologista asserisce l'assoluta malvagità dell'uomo che da un lato si moltiplica senza responsabilità, dall'altra sta distruggendo il pianeta. L'uomo cattivo sta rubando il futuro a Greta e ai suoi coetanei.
Difficile è comprendere il significato si simili parallelismi. Lui dice che se si sotterrano rifiuti tossici nella terra dei fuochi, basta confessarsi? Oppure ha ragione Greta a dire che chi sotterra quei rifiuti sta avvelenando intere generazioni?
Arrabbiati all'idea che si prenda atto del sovrappopolamento del Pianeta nonostante Mussolini dicesse che il numero è potenza come sostiene anche Silvana De mari mentre chiede che la donna sia impegnata nella produzione di bambini bianchi che servono a fare la guerra agli islamici, prosegue:
Per questo l'unica soluzione è non fare più figli, oppure, come già la Cina ha tentato di imporre, di farne non più di uno. Dopo essere riusciti, in virtù della paura della morte generata dalla narrazione terroristica sul virus, ad imporre qualsiasi regola e strategia, e avendo così testato il grado di manipolabilità della popolazione, ben presto imporranno per legge - per la salute del pianeta e dell'uomo - uno strettissimo controllo delle nascite.
Lo hanno preparato e lo stanno realizzando astutamente: l'omosessualismo e la destrutturazione ideologica, culturale e sociale della famiglia in favore di forme fluide di rapporti ovviamente sterili e infecondi, o fecondi in maniera innaturale; la propaganda e l'imposizione dell'ideologia Gender che sta generando milioni di ragazzi incerti, insicuri, confusi, e spinti verso una falsa omosessualità, indotta in loro con il miraggio dell'autodeterminazione e della libertà; la demonizzazione della figura del maschio, violento, pericoloso, infido da cui le femmine debbono tenersi lontane o, almeno, a cui guardare sempre con sospetto; la pornografia contro la quale non si sente neppure una voce, tragica piaga che, separando definitivamente la sessualità dall'amore fecondo - processo iniziato con la rivoluzione sessuale, l'introduzione della pillola e degli altri anticoncezionali - graffia mente, cuore e carne delle nuove generazioni rendendole potenzialmente impotenti; la distribuzione programmata della pillola del giorno dopo alle ragazze minorenni, che, oltre agli aborti, produce nelle loro menti la devastazione dell'essere donna, sposa, madre; le quote rosa e il femminismo che sta riducendo la donna ad una brutta copia dell'uomo, in competizione costante con lui, spinta verso forme di vita che polverizzino la sua essenza antropologica, con il solo obbiettivo di renderle sterili nella mente e nel corpo, incapaci cioè anche solo di pensarsi madri dedicate ai propri figli e alla propria famiglia; l'aborto e l'eutanasia, insieme alle serie, alle fiction, ai file che grondano morte banalizzata, al fine di relativizzare la persona e la vita a pure occasioni da cogliere attimo dopo attimo per il puro godimento delle concupiscenze; l'animalismo che esalta gli animali al punto di farli pensare migliori degli uomini; il salutismo che demonizza alcuni cibi mentre esalta la pseudo-perfezione del corpo, oggetto di cui usufruire sino a che è performante, da buttare quando non offra più prestazioni soddisfacenti; e poi la moda, la musica, i media che stanno distruggendo la dignità della persona con l'illusione di volerla proteggere; la ricerca del consenso dei giovani, attraverso la droga libera, il sesso protetto, il voto ai minorenni, tutte forme con cui arpionarne le anime e le menti per imporre l'ideologia dominante.
Insomma, l'omosessualità viene presentata come il male assoluto e la causa di ogni male, con il signor Iapicca che vede satanismo nell'ecologia mentre nega l'evidenza che l'omosessualità è parte della natura di Dio e non certo un qualcosa che possa essere inculcato in nome di come lui giuri che i ragazzini non saprebbero se preferire uomini e donne se non li si obbliga ad essere eterosessuali.
A quel punto spiega che a suggerirgli quell'idea è stato il sito ciellino Tempi, vicino alle teorie contro l'ecologia del ciellino Cascioli:
Uno dei risultati di questa articolata campagna satanica è quanto scrive Caterina Giojelli sui nuovi costumi dei millenial. Si tratta delle prove generali della società prossima ventura. La sterilizzazione di massa operata dalle grandi multinazionali, dalle fondazioni in mano al capitale massonico, unita alla pianificazione familiare e delle nascite preparata da decenni di campagne mediatiche sulla menzogna colossale della sovrappopolazione, stanno producendo i loro tragici effetti. L'Europa sta morendo, il resto del mondo ben presto le andrà dietro.
Non è possibile né accettabile la cecità di chi ha conosciuto il Signore e il suo amore. Di chi è frutto della fecondità santa della Chiesa sua madre. Al contrario è tempo di aprire gli occhi e convertirci. È tempo di ascoltare e annunciare al mondo l'unica notizia capace di seminare la fede. Perché solo la fede che si incarna in un popolo nuovo che offre crocifisso la vita per testimoniare la Verità potrà arginare lo tsunami di male che sta arrivando. Solo un popolo unito a Cristo, e per questo capace di esorcizzare il demonio potrà salvare questa generazione.
Ma quanti bambini ha prodotto Iappica dato che dice che la produzione di bambini bianchi è il senso della religione? E perché tira in ballo Satana ogni qualvolta non pare avere argomentazioni per confutare i fatti che lui nega mentre giura che il pianeta non sarebbe sovrappopolato nonostante ben presto non ci sarà manco più acqua per tutti?