Il campione olimpico Arthur Nory ha fatto coming out


Arthur Nory ha acquisito un'enorme popolarità durante le Olimpiadi di Rio del 2016, spesso finendo sulle pagine di gossip per la sua amicizia con Simone Biles o per i suoi selfie con Tom Daley.
Il campione brasiliano finì ovviamente al centro delle solite voci sulla sua presunta omosessualità, alle quali rispose senza mai dare una risposta definitiva:

Se mi piacciono anche i ragazzi? Non mi interessa quello che dice la gente. Penso alle persone che sono intorno a me, che mi conoscono, che mi amano e loro sanno chi sono. Cerco di circondarmi da persone che vogliono il mio bene per quello che sono davvero. Io so com’è la mia anima e chi sono e non devo dirlo a nessuno se non a chi amo. Solo chi mi è vicino deve saperlo. Questo è ciò che conta.

Ore le cose sono cambiate dato che, dal suo profilo Twitter, ha condiviso una foto che lo ritrae4 con il suo fidanzato: l'analista di marketing João Otávio Tasso. In occasione del loro anniversario, ha deciso voluto pubblicamente dedicargli questa dedica:

Buon anniversario alla persona che impazzisce con me. La frase “in salute o in malattia, nella vittoria o nella sconfitta, nella gioia o nel dolore” non si è mai adattata così tanto come al nostro rapporto. Ed eccoci tutti i giorni a camminare insieme. Grazie per essere sempre al mio fianco. Sarò sempre tuo. Continua ad essere la persona splendida che sei, anche se sei scorpione (sempre bene dare la colpa al segno). Sempre noi insieme. Ti amo.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
Commenti