Pesaro, 20enne denuncia i genitori che l’hanno insultata e picchiata perché lesbica


Mentre Mario Adinolfi insiste nel giurare sulla vita della sua famiglia che in Italia non esisterebbe un solo caso di omofobia, a Pesaro una ragazza di 20 anni ha denunciato i suoi genitori dopo essere stata aggredita e picchiata a seguito del suo coming out.
Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, la ragazza ha rivelato il suo amore nei confronto di un'altra donna al padre tunisino di 53 anni e alla madre pesarese di 58. La reazione è stata terrificante: i due l'hanno attesa all'uscita del lavoro e, non appena la 20enne è salita sull'auto della fidanzata, il padre l'ha presa per i capelli e l'ha trascinata fuori dall'auto. A quel punto l'ha presa a schiaffi mentre la madre la ricopriva di insulti.
Fortunatamente è intervenuto un dipendente di un hotel che ha soccorso la ragazza e l'ha portata in salvo all'interno della struttura. Ed è lui a ricostruire quanto avvenuto:

La ragazza aveva preso gli schiaffi, piangeva, era agitata, sembrava sul punto di esplodere. Io ho notato la scena e sono andato verso di lei. Mi sono preoccupato anche della ragazza bloccata in macchina, dicendole di scendere e di venire in hotel senza paura. Nessuno l’avrebbe toccata. [...] Stamattina, la ragazza è venuta a trovarmi per ringraziarmi e per dirmi che finalmente è andata via da casa dopo aver molto penato per le botte. So che è andata alla polizia a presentare la denuncia.

Incredibile ma vero, anche i genitori della vittima avrebbero sporto denuncia contro loro figlia. Al momento la procura ha aperto un fascicolo d’indagine per maltrattamenti. Grazie al senatore leghista Simone Pillon, non rischieranno alcuna aggravante per la matrice d'odio del loro crimine.
Commenti