Drag Race Italia omaggia Raffaella Carrà


La terza puntata di Drag Race Italia, disponibile da venerdì 3 dicembre in esclusiva per l'Italia solo su Discovery+, segna il giro di boa per le concorrenti che aspirano al titolo di “Italia’s First Drag Superstar”.
Le sette drag queen rimaste in gara (Ava Hangar, Divinity, Elecktra Bionic, Enorma Jean, Farida Kant, Le Riche e Luquisha Lubamba), si sfideranno prendendo ispirazione da una vera diva e regina della musica e dello spettacolo: Raffaella Carrà.
L’icona lgbt sarà la musa sia della mini-challenge, dove le drag dovranno ricomporre un puzzle che raffigura i look più conosciuti della Carrà, sia nella competizione a squadre, un Rusical dedicato alla vita della celebre showgirl. E ancora a tema Carrà sarà la prova finale che porterà in passerella i look a lei ispirati, e che verrà giudicata da un bancone della giuria di altissimo livello.
L'ospite d’eccezione della puntata sarà Tiziano Ferro, in collegamento da Los Angeles. In studio invece, accanto alla drag queen Priscilla, all'attrice Chiara Francini e all'influencer Tommaso Zorzi, per la terza puntata saranno presenti il maestro Stefano Magnanensi, per tanti anni collaboratore di Raffaella Carrà, la showgirl Vladimir Luxuria e lo stylist Nick Cerioni.
Commenti