Pillon presenzia la presentazione del libro leghista contro la GpA


Il senatore Simone Pillon ha deciso che la GpA va vietata da quando Forza Nuova ha lanciato l'allarme perché i gay potevano avere figli e le persone transessuali non vengono più costrette alla sterilizzazione come chiede il partito di Mario Adinolfi.
Raccontando che portoghesi, greci, belgi, inglesi, americani, canadesi e russi sarebbero tutti idioti ad aver regolamentato un tema che lui vuole affrontare populisticamente solo attraverso fake-news e ignoranza, scrive:



Da notare è come i sue leghisti non indossino la mascherina all'interno di un locale chiuso, evidentemente intenzionati a strizzare l'occhio ai no-vax e ai fascisti che protestano contro il contrasto alla pandemia.

L'autrice del libro è ovviamente una eurodeputata leghista, evidentemente estranea al tema ma desiderosa di creare disinformazione. Su Wikipedia, la sua storia viene riassunta in poche righe:



Il suo parere "medico" è dunque legato alle sue competenze estetiche, con Pillon che riduce un atto d'amore nella sua visione di "incubatrici" che tanto piace ai fascisti.
1 commento