Pillon saprà che Giuseppe non e il padre biologico di Gesù?

Simone Pillon ci spiega che Dio non è il figlio di Dio, ma sarebbe nato da Giuseppe. Sorvola sul fatto che Giuseppe non è il padre biologico di Gesù e che la Lega avrebbe negato la trascrizione del suo atto di nascita, preferendo attaccare la laicità dello stato e sostenere sia in atto un fantomatico attacco alla sacra famiglia che il suo Salvini reinterpreta con la Verdini, le sue ex mogli, le sue ex fidanzate ingravidate e le cubiste del Papeete. E da li inizia adire che il suo essere omofobo lo faccia sentite buono quanto Dio e pieno di amore, così tanto amore da aver passato l'ultimo anno a cercare di difendere chi commette reati d'odio.
Senza spiegare chi mai vorrebbe "togliere di mezzo la famiglia" dato che è lui a voler rendere orfani i bambini sgraditi ad Orban, scrive:

Come si può commentare un tale che usa la religione a fini di propaganda, spacciando l'odio per amore? E che dirà quando scoprirà che il cristianesimo è stato importato da immigrati mediorientali?
I commenti raccolti paiono più adeguati ad un predicatore integralista che ad un senstore:

Quindi per loro il Natale è pretesto per attaccare gli altri mentre se ne infischiano dei rifugiati che il loro Orban sta lasciando morire alle porte dell'Europa?