Il leghista Pillon attacca la presenza di Drusilla Foer sul palco di Sanremo


L'annunciata presenza di Drusilla Foer sul palco di Sanremo ha fatto infuriare il sensore leghista Simone Pillon, il quale non solo sostiene che a lui piacerebbero le donne, ma afferma anche che lui vedrebbe anormalità in ospiti premiati per la loro intelligenza e non peri i loro coiti. A suo dire, infatti, Amadeus avrebbe dovuto invitare dei papà (magari scegliendo pure quelli inclini al turismo sessuale dato che a lui basta siano eterosessuali):



Tra i commenti, il leghista si è detto offeso da chi gli ha fatto notare che Amadeus è sposato e padre di due figli, portandolo a dire che lui esige rispetto rispetto i partiti che promuovono omofobia mentre i loro esponenti si dedicano ad orge a base di sex-chems con escort rumeni.
Ed è in quella sede che ha iniziato a dire che a lui Amadeus non va bene perché non lo reputa abbastanza conservatore:



Chissà, forse averbbe preferito invitare sul palco Salvini, la sua nuova fidanzatina adolescente, le ex che ha mollato dopo averle ingravidate o la ex moglie. O forse preferiva Morisi e i due ragazzi rumeni assoldati per fare sesso. O magari il parlamentare di Orban che in piena pandemia scappava nudo dalle finestre durante le sue orge con altri uomini...
1 commento