La prima doccia di Antonio Medugno al GF Vip

È in mattinata che Antonio Medugno si è concesso la sua prima doccia nella casa del Grande Fratello Vip, anche se è stata ripresa solo parzialmente e su Mediaset Extra è pure partita la pubblicità proprio in quel momento. Antonio si è presentato con larghi pantaloncini, indossandoci sotto pure un paio di mutande e mostrandosi assai lontano dai costumi a slip a cui ci hanno abituato altri concorrenti.
Poi si è lavato nuovamente in serata, ripreso solo dalla seconda regia (ossia quella che non viene trasmessa su Mediaset Extra). Pare che Antonio abbia finalmente fatto sparire il doppio strato, nonostante in tanti avrebbero preferito vederlo solo le mutande che solo in quel suo largo costume.
La situazione si è però ripresa quando Antonio si è infilato nel lettone insieme a Gianluca Costantino e Alessandro Basciano, proponendoci finalmente una prima situazione omoerotica.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] - Seconda doccia: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Grande Fratello Vip. Gianluca Costantino in mutande sotto la doccia
Gianluca Costantino in slip nella sauna del Grande Fratello Vip
La doccia hot di Gianluca Costantino
GF Vip. le banane e le zucchine di Alessandro Basciano e Gianluca Costantino
GF Vip. Gianluca Costantino nella sauna
GF Vip. Antonio Medugno in slip, Gianluca Costantino sotto la doccia mentre gli altri pranzano