La soap del GF Vip. Delia lascia Alex, si getta tra le braccia di Gianluca e litiga con Basciano


Prosegue la soap opera di Delia Duran. La venezuelana ha detto di voler lasciare Alex Belli, lanciandosi immediatamente fra le braccia Gianluca Costantino con atteggiamenti non esattamente consoni a chi si è proposta come la vedova inconsolabile.
Barù, rivolgendosi a Davide, ha notato: «Hai visto? Stanno scrivendo un nuovo capitolo di questa telenovela. Anche se vedrai stasera non andranno oltre. Sai questo è appena entrato non è che può sparare tutte le cartucce in una notte, poi cosa potrebbe fare dopo altrimenti?».

La Duran ha poi attaccato briga con Alessandro Basciano, accusandolo di aver sparlato di lei. Lui non è rimasti in silenzio, rispondendole:

Ascolta, ma chi ti considera? Ti ho mai considerato? E allora cosa vuoi adesso? Ecco, vedi di fare lo stesso con me, perché io non sono come gli altri. Tu non sei al centro delle mie attenzione. Io non ho parlato di te, ricorda che gli show non li fai solo te, tu fai i teatrini. Tu stai fuori, te sei fuori, sei fuori. Amiga mia sei fuori, fuori proprio, sei folgorata. A te a dato alla testa questo teatro. Non te la prendere con chi non ti considera.
Te nei miei pensieri non ci sei e non ci sarai nemmeno tra 10 anni. Tu e nemmeno il tuo compagno lì, che per me non ci siete. Non vi conosco e non vi voglio conoscere. Questa si impiccia sempre, parla sempre di tutti e tutto, si sente al centro dell’attenzione. Via, è arrivata Miss Venezuela. Con me queste persone non attaccano, sono buffonate quelle che fanno. Perché parla di cose che non la riguardano? […] Sono stanco della tua messa in scena.
Ma chi la calcola, chi la considera. Too much lei non io e basta. Dai ma chi si crede di essere?! Si mette in mezzo sempre a tutto con i suoi teatrini falsissimi.
2 commenti