Pillon chiede che l'Europa vieti l'aborto e imponga il cristianesimo di Orban


Il senatore leghista Simone Pillon è tornato a chiedere che le donne siano costrette con la forza a dover partorire figli, purché poi non li facciano crescere da gay e li lascino mandare in ospedale dai suoi amichetti no-vax a cui lui dice vada garantita la libertà di poter far ammalare gli altri.
A suo dire, il maschio eterosessuale di stirpe padana bianco deve essere messo nelle condizioni di poter uccidere i bambini, la donna va obbligata a subire sul suo corpo tutto ciò che Pillon vuole gli venga inferto. E dato che Pillon sostiene che sarebbe "cristiano" tutelare chi commette crimini omofobi, sequestrare bambini o costruire muri anti-migranti, chiede che si imponga la religione di Orban per via costituzionale, ambendo ad avere un pretesto che possa garantirgli la libertà di limitare i diritti e le libertà altrui:



Se il livello del dibattito proposto dal leghista è così infimo, quanti Mussolini e Hitler ci avrebbe risparmiato l'aborto? O quanti bimbi sarebbero stati risparmiati dalle sue molestie la signora Pillon avesse guardato la televisione il giorno in cui ha concepito?
Un figlio ha bisogno di non essere uccisi dai no-vax, di non essere molestato dai preti pedofili e di avere genitori che non siano dediti al turismo sessuale. Pillon è riduttivo nel giurare sulal sua famiglia che ad importare è solo che lo sperma venga fecondato.
2 commenti