È uscito "Body burning", il nuovo singolo di Osvaldo Supino


È uscito "Body burning", il nuovo singolo di Osvaldo Supino. Il brano segue il successo di "Don't Hold Back" e "Lights Down Low", entrambi classificati in prima posizione nella LGBTQ Global Chart.
Scritto da Osvaldo insieme a Ili (X Factor UK) e co-prodotto con Riley Smith "Body Burning" si propone come un brano estremamente sexy con prepotenti influenze house dance.
«Parlo del ritorno a vivere, a sognare di nuovo, e a goderci a pieno ciò che ci spetta -dichiara Osvaldo- Gli ultimi mesi in particolare, sono stati per me come delle montagne russe tra picchi di cose bellissime e perdite importanti che faccio fatica ad accettare. Però bisogna provare a rialzarsi, rimettersi in gioco e di questo parlo in questa nuova canzone. La musica e la danza per me sono ossigeno, sono un'esigenza, e questo è il motivo per cui questo sono qui con questo nuovo progetto».
Il brano, uscito in anteprima su Spotify alle 22.02 del 22 febbraio 2022, è attualmente presentato su un maxischermo di 74Mq in Piazza San Babila a Milano, al centro del celebre quadrilatero della moda.
L'uscita di "Body Burning" si inserisce nel contesto del del nuovo album, il quinto di inediti in lingua inglese, dell'artista previsto in uscita a fine anno: «In un momento in cui tutto è tanto veloce, voglio portare i miei fan a vivere con me la costruzione di questo disco, pezzo dopo pezzo, singolo dopo singolo».
Body Burning anticipa inoltre "Me Quema", la versione in Spagnolo in uscita l'11 marzo.

Clicca qui per guardare il video.
Commenti