L'ex consigliere Tuiach: «Putin invada l'Italia. Putin aiuti me e Salvini a distruggere l'Europa»


Il camerata Fabio Tuiach si augura che l'Italia possa essere invasa dai russi, sottolineando come lui si ecciti nel pensare a quanto sia omofobo il suo venerato Putin. E se ieri si è reso ridicolo girando per le strade di Trieste con una bandiera russa, oggi assicura anche che Forza Nuova e Salvini avrebbero contribuito all'invasione (da lui negata al pari della pandemia).
Ricorrendo quei suoi soliti slogan che ripete a pappagallo in quanto fascista che ripete tutto ciò che i fascisti gli dicono di dire, giura che in Italia ci sarebbe "dittatura" o che arrestare chi assalta i sindacati e devasta degli uffici sarebbe "persecuzione" dei fascisti:





E se forse è vero Tuiach andrebbe arrestato per tradimento (oltre che cospirazione, fascismo, terrorismo, violenza privata e tanti altri crimini), rivoltante è come chieda a Putin di invadere l'Italia perché lui vuole essere dominato:



Il Prefetto di Trieste che dice di un ex consigliere (eletto con la Lega) che trama per far attaccare il nostro Paese? Tacerà come tacque quando Tuiach, ai tempi in carica, si offrì di aiutare i terroristi dell'Isis ad arrivare a Trieste?
1 commento