Sanremo 2022. Adinolfi continua a mendicare visibilità vomitando cattiverie ingiustificate


Mario Adinolfi pare provare piacere nell'offendere gratuitamente le persone e nel dimostrarsi una persona orribile. Dall'alto della sua vita costellata di insuccessi e della sua incompetenza musicale, è con una cattiveria sconcertante che cerca visibilità mediatica insultando tutti.
Fregandosene di come chi sostiene di essere "cattolico" contro ogni evidenza dovrebbe quantomeno far finta di non giudicare e di non fornicare al di fuori del matrimonio, è contro Rkomi che scrive:



Passa così ad insultare un 19enne, mostrandosi come l'uomo senza talenti che molesta i ragazzini e si diverte ad offenderli:



E pure conto Aka 7even dispensa offese evitabili:



Si dice però eccitato dalle "vecchie" e dice che sarebbero "vere donne" forse perché meno emancipate. Ma anche in quel caso non mancano insulti:



Ma non tutte le donne di una certa età gli piacciono, dato che contro la Rettore sceglie insulti che offendono numerosi anziani:



Torna poi a vomitare cattiverie anche contro Michele Bravi, proponendosi come il no-vax che rivendica la "libertà" di ptee far ammalare gli altri mentre contesta la libertà individuale altrui:



Ed ancora, passando dal vestire l'abito del virologo esperto di musica a quello dello stilista che critica tutti mentre lui usa sempre la stessa maglietta sudata, è contro La Rappresentante di Lista che scrive:



Poi si torna alla sua ossessione omofoba:



Ed omofobo appare anche il suo sostenere che Ana Mena verrebbe discriminata perché eterosessuale e oggetto delle sue fantasie sessuali:



Quasi scontati sono i suoi insulti ad Achille Lauro:



Prevedibile era anche il suo vantarsi di essere un bigotto che ha problemi con il sesso praticato dagli altri tra adulti consezuenti:



Dopo aver insultato tutti, fa pure il martire e ci spiega che a lui del festival frega poco. Evidentemente era davanti alla tv solo per criticare:



Sarebbe interessante capire cosa lo conduca ad una così feroce cattiveria immotivata. Ed è curioso osservare come l'unico momento che non ha commentato è quello in cui si parlava di hater che scrivono insulti sui social.
4 commenti