Tom Daley è protagonista alla Hell of a Homecoming for Red Nose Day


Tom Daley ha deciso di partecipare alla Hell of a Homecoming for Red Nose Day, un iniziativa a scopo benefico che mira a raccogliere fondi contro povertà, violenze e discriminazioni. Per quattro giorni, i partecipanti hanno sfidato la loro resistenza fisica cimentandosi nel ciclismo, nella canoa, nel nuoto e nella corsa.
«Non ho mai fatto nulla del genere prima d'ora -ha rilevato sui social- Voglio dire, mi sono allenato per le Olimpiadi, ma non ho mai fatto alcun tipo di allenamento di resistenza, per non parlare di nuotare in acque gelide».
Tom ha iniziato il suo viaggio dalle piscine del Queen Elizabeth Olympic Park, dove vinse la sua prima medaglia olimpica nel 2012. Poi ha pedalato fino al Redgrave Pinsent Rowing Lake, ha nuotato nel lago ghiacciato del Redgrave Pinsent Rowing e è tornato a pedalare fino a Southampton, dove ha iniziato a tuffarsi nel 2003. Si è poi sposato da Southampton a Bovey Castle, dove nel 2017 ha sposato Dustin Lance Black, correndo poi dal castello di Bovey alla sua città natale, Plymouth.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15]
1 commento