Adinolfi insulta i figli di Tiziano Ferro: «il mio pensiero al loro dolore»


Mario Adinolfi suscita ribrezzo mentre vomita il suo odio anticristano da simpatizzante no-vax di Putin contro i figli di Tiziano Ferro. Ed ovviamente assicura che saranno infelici, dato che si inventa che quei bambini sarebbero vittima di quegli abbandoni che vanno così di moda tra le sue decantatr "famiglie tradizionali" formate da un uomo e più donne.
Al posto di occuparsi del dramma di quelle sue figlie che pagheranno l'onta di essere suoi parenti, di quei bambini che vengono abbandonati nelle mani di pedofili o dei bimbi ucraini uccisi dal suo amato presidente russo, il fondamentalista scrive:



Il nostro pensiero va dunque alle povere figlie di Adinolfi. Chissà quanto dolore ogni volta che babbo le sbatte sui social nella speranza di trarne profitto economico. E chissà quanto dolore ha provato la primogenita, dato che Adinolfi stesso racconta che le sue amiche le abbiano suggerito di cambiare il cognome pur di negar ogni parentela con lui. Avere un padre che considera i figli come "prodotti" non dev'essere bello, anche se pare difficile ricordarsi come la loro prima fotografia in ospedale fu un'immagine promozionale con cui Adinolfi tentò di auto-promuoversi usando la prole come strumento di profitto economico. E se Adinolfi ama ripetere che le figlie sono sue e che lui ci fa tutto quello che vuole, non si capisce con che diritto si permetta poi di importunare i figli degli altri.

L'offensiva del plurisposato ha coinvolto altri membro del suo partitino omofobo. Ad esempio, la solita signorina Sara Reho cita Adinolfi come se fosse la Bibbia mentre elargisce insulti scomposti basati sul suo sostenere che sarebbe preferibile un padre violento a due gay amorosi. Dice anche che le donne non sarebbero "animali da riproduzione" nonostante sia il suo Adinofli a sostenere quella cosa. Ed ovviamente dice che se un gay decide di crescere ed amare un figlio, sarebbe "egoismo", non come le donne che lei vuole pagare per convincerle a fare figli solo per intascarsi un assegno mensile:



Difficile è capire quale orrenda idea di famiglia debba avere questa gente, dato che il loro sostenere che il fondamento della famiglia sia un atto sessuale pare andare oltre l'assurdo. E sinceramente hanno rotto le scatole nel dire che loro penserebbero ai bambini quando si battono per toglierli a chi li ama per assicurarli a chi li ritiene fonte di reddito da sfruttare.
1 commento