I filo-russi di Provita Onlus all'attacco di Tiziano Ferro: «Due uomini non fanno una mamma»


Dopo l'immancabile attacco del senatore leghista Simone Pillon, anche l'organizzazione filo-russa Provita Onlus si è messa a starnazzare che al loro Jacopo Coghe non sta bene che Tiziano Ferro possa avere dei figli. Violento ed offensivo come sua abitudine, il fondamentalista ha scritto:

È sempre una notizia triste e grave quella per cui due bimbi cresceranno senza sperimentare la tenerezza, l’amore e la dolcezza di una mamma e senza una presenza femminile nella loro intimità familiare. Per quanta cura possano dare, due uomini non fanno e non faranno mai una mamma. Vogliamo quantomeno sperare che Tiziano Ferro e il compagno non si siano dotati di quei bambini sfruttando i loro patrimoni per accedere al criminale mercato dell’utero in affitto.

Sarebbe curioso poter chieder ai figli di Coghe se davvero preferiscano un padre integralista che cerca di fare soldi molestando i figli altrui a due genitori gay, ma il presidente dell'organizzazione forzanovista iniste nel suo giurare che ai bambini interessi solo fantasticare su ciò che i genitori fanno nel loro letto. Se ne è convinto lui...
2 commenti