Mario Adinolfi non vede propaganda e promette la sua falsa testimonianza in difesa di Putin


Mario Adinolfi è imbarazzante nel suo fare propaganda pro-Putin contestando teorie che nessuno ha mai sostenuto. E così oggi si inventa che i giornalisti italiani tiferebbero ingiustamente chi difende i propri figli dalle bombe di Putin, starnazzando che qualcuno li dipingerebbe come bravi e buoni.
Nulla di muovo, dato che Adinolfi usò le medesime mistificazioni anche contro i gay, quando in realtà i giornalisti si limitano ad osservate che Putin sta uccidendo un intero popolo invadendo casa loro.

Promettendo di farsi portavoce dei neonazisti, il fondamentalista scrive:



Insomma, giurerà sulle sue molteplici famiglie che Putin è un vero cristiano che uccide giustamente bimbe dell'età dei suoi figli perché Kirill sostiene che il buon cristiano deve uccidere chi non è omofobo quanto i gruppi di istigazione all'odio omofobico che Mosca ha finanziato per anni.
E così lui nega esista differenza tra invasore e invaso, quasi lui non avesse problemi con i criminali che fanno uccidere famiglie un fuga dato che sotto quel lenzuolo non c'è il cadavere di una delle sue figlie ma una loro coetanea ucraina.
1 commento