Tuiach da vomito. Ora si inventa che i problemi di salute di Fedez dipenderebbero dai vaccini


Ogni giorno pare esserci un valido motivo per provare disgusto nei confronti del camerata nazifascista Fabio Tuiach e verso chi gli ha permesso di ricoprire incarichi istituzionali nel nostro Paese.
Attraverso un vergognoso messaggio che parrebbe scopiazzato dal senatore leghista Simone Pillon, il camerata triestino irride i problemi di salute di Fedez e si inventa che a causarli sarebbe stato il vaccino. Insomma, ancora una volta l'ex portuale mostra la grave depravazione di fascisti che si inventano fake-news sulla pelle degli altri per sostenere il loro negazionismo:



Ormai ripetendo sempre le stesse cose, il camerata torna anche giurare che il Covid non sia mai esistito e che lui sarebbe furbo perché non si è vaccinato come i fascisti gli hanno ordinato di fare. Ovviamente elogia anche Putin per la sua invasione sell Ucraina, eccitandosi davanti ad un popolo che vive sotto un regime che vieta il dissenso:





A questo punto c'è solo una domanda: perché non si trasferisce in Russia se dice di amare così tanto i dittatori? Non è che sa bene che il suo amato Putin lo avrebbe fatto sparire se avesse inscenato in Russia quelle vergognose sceneggiate che lo hanno visto irridere la religione cristiana al Porto di Trieste?
Commenti