Tuiach sostiene che Putin stia «spiegando agli europeisti che due uomini usando il cu*o per fare sesso non possono fare figli»


Il camerata Fabio Tuiach continua a ripetere che lui ama Putin perché è un omofobo razzista che piace ai fascisti. Ed è con la sua consueta volgarità che l'ex consigliere triestino (ovviamente eletto con la Lega di Matteo Salvini) scrive che Putin avrebbe «spiegato agli europeisti che due uomini usando il cu*o per fare sesso non possono fare figli e per questo noi abbiamo bisogno di migranti». Insomma, dice la solita stronzata che ostenti la sua omofobia e il suo razzismo. Ed ovviamente prega che il suo amato Putin possa invaderci perché lui vuole distruggere l'Europa e probabilmente si eccita vedendo gli ospedali pediatrici ucraini che vengono bombardati dal suo mito:



La situazione degenera quando Tuiach tenta di sostenere che Dio apprezzi i crimini di guerra di Putin e che farebbe miracoli per incoraggiare la sua invasione dell'Europa:



non è chiaro perché quelle nubi illuminate dal sole dovrebbero mostrare l'appoggio i Dio all'invasore e non alle sue vittime.
3 commenti