Riccardo Cascioli aizza Tuiach, che torna a invocare l'uccisione dei gay


Riccardo Cascioli continua a ripetere che la sua setta prova disgusto verso chi non usa la religione per legittimare l'odio. Nel giorno in cui Papa Francesco ha condannato gli ipocriti che usano santi e madonnine per puntate il dito contro gli altri, il fondantalista è tornato ad attaccare chi non pensa xhe l'odio omofobico sia un dogma di fede. Dalle pagine della sua Nuova Bussola Quotidiana, scrive:

Attacco coordinato per cambiare il Catechismo sull'omosessualità, e il teatro scelto per la battaglia è il Sinodo sulla sinodalità. In una lunga intervista il cardinale Marx sostiene apertamente la necessità di rivedere la dottrina per legittimare gli atti omosessuali, mentre domani, 3 aprile, suor Nathalie Becquart, sottosegretario al Sinodo, si rivolgerà direttamente a un gruppo LGBTQ statunitense per legittimarlo.

Insomma, il signor Cascioli istiga gli omofobi a non accettare chi non odia, starnazzando che la religione sarebbe inutile se non la si usa contro il prossimo.

Auzzato da Cascioli, il camerata nazifascista Fabio Tuiach inizia a dire che bisognerebbe uccidere i gay per far felice il ciellino, ovviamente promuovendo pure un po' di antisemitismo ad ode di Hitler:



Se Gesù stesse con Hitler, Putin o Cascioli come sostiene il fascista triestino, dovremmo dedurre che Dio è malvagio? O forse sono questi signori a bestemmiare e a insultare i cristiani?
1 commento