Tuiach vuole l'uccisione del Papa e il bombardamento dell'Italia da parte di Putin


L'ex consigliere triestino Fabio Tuiach, ovviamente eletto con la Lega di Salvini, è un immigrato istriano che si dichiara fieramente nazista, suprematista bianco e amico dei terroristi. Ovviamente si professa pure maschilista e favorevole al femminicidio, nonostante si faccia mantenere della moglie dopo essersi fatto licenziare a seguito di una truffa a danni del suo datore di lavoro.
No-vax e filo-putiniano, il nazista triestino continua a ripetere da giorni che lui vuole aiutare il suo Putin a uccidere chi non è fascista e nazista quanto lui, chiedendo l'uccisione di Papa Francesco e dei rappresentanti eletti dl popolo. Ovviamente sogna che sia ucciso chiunque non stia dalla parte dell'invasore russo che stupra minorenni, urlando le sue posizioni dinnanzi a quel Prefetto che mai lo ha sanzionato anche quando chiedeva uccisioni e stermini mentre si intascava uno stipendio pubblico:



Da notare è come chieda la "liberazione" dei fascisti da quanto hanno sconfitto il suo amato nazismo. E dato che lui si professa nazista (e dunque dice quello che i nazisti gli hanno detto di dire) ci mostra quanta ignoranza circolino in certi ambienti. E così si inventa che Pentagono avrebbe detto che Zelensky sarebbe il cugino di Soros, incapace di comprendere che non basta che qualcuno lo scriva perché sia vero:



Immancabile è il suo sostenere che Putin sarebbe una sorta di nuovo messia, perché lui giura che chi fa stuprare bambine minorenni sarebbe gradito al dio dei nazisti se chi uccide e invade popoli insulta l'effige di Gesù:



Ma se riscontriamo certi livelli di fanatismo, è perché qualcuno ha aizzato questa gente. Ad esempio, il loro amatissimo Maurizio Belpietro appare molto pericoloso mentre cerca di fomentare gli irresponsabili dicendo che ci medici sarebbero "talebani sanitari" in quanto lui sta con i no-vax che pretendevano di andarsene in giro a far morire gli altri:



Davanti ad Belpietro che fomenta certi negazionisti a simili livelli di fanatismo, c'è da domandarsi sia giusto che la Procura non lo chiami a risponderne.
3 commenti