Il leghista Pillon: «Findomestic sostiene ideologie antiumane. I figli vogliono un padre»


Letterasenatore ossessionato dalla sua sconfinata omofobia, il senatore leghista Simone Pillon continua a minacciare ritorsioni contro qualunque azienda osi manifestarsi tollerante nei confronti delle famiglie gay.
Se in passato invitò i leghisti a disdire il loro abbonamento a Sky sulla base delle sue mire censorie verso i programmi di Discovery (che non è di Sky), oggi impartisce l'ordine di non chiedere prestiti alla Findomestic come ritorsione al loro rispetto verso i bambini con due mamme. E così inizia a dire che i loro figli sarebbero orfani, sostenendo siano infelici perché non sono come i figli di Salvini che possono compiacersi nel vedere il tizio che ha mollato mamma pronto ad infilarsi nel letto di ragazzine sempre più giovani. Ed è citando a casaccio la tabellina del due che il leghista ne conclude che chi non è omofobo sarebbe un sostenitore di «ideologie antiumane» sgradite a quei russi che mandano i loro figli a stuprare minorenni ucraine:



Patetico è anche il suo dire che ora non saprà a chi chiedere soldi, quasi come se il suo stipendio a cinque cifre o i rubli incassati da Mosca non gli bastassero.
1 commento