Il pastore Carollo: «Omosessuali si diventa. Tutti i gay hanno avuto dei traumi che li hanno deviati»


Il pastore Luigi Carollo è tornato a istigare alla discriminazione i suoi proseliti. In calce al post omofobo in cui spiegava che lui vuole indottrinare i suoi figli alla sua sconfinata omofobia, il leader della Sabaoth Church di Modena ha voluto rilanciare quelle screditate teorie di Nicolosi che hanno ucciso innumerevoli adolescenti.
Giurando sulla sua famiglia che l'Oms sarebbe in errore e che l'omosessualità dovrebbe essere ritenuta una «deviazione», il soggetto di inventa che lui ha deciso che «omosessuali si diventa» perché un naturale orientamento sessuale è da lui inteso come «quando nasciamo biondi e poi ci dipingiamo i capelli neri, la natura ti ricorderà che sei biondo». Ma dato che al peggio non esiste fine, si inventa pure che i gay diventerebbero tali perché «tutti quelli che ho conosciuto hanno avuto dei traumi che li hanno deviati»:



Il fatto che Carollo dica che l'omosessualità sarebbe una «deviazione» dovrebbe quantomeno costituire reato e portare tale soggetto a spiegare ai giudici quali sarebbero i fantomatici gay che lui giura su Dio siano andato dal pastore più omofobo della città a dire che loro avrebbero cambiato orientamento sessuale perché vittima di presunti abusi. Perché è vero che ci penserà Dio a punire la falsa testimonianza di Carollo, ma forse anche la Procura dovrebbe anticipare la condanna divina e magari proteggere i suoi figli da un padre che dice di volerli indottrinare all'odio omofobico.
3 commenti