La tizia che si proclama rappresentante del popolo italiani in un video destinato a Putin


Forse c'è stato un golpe e nessuno ci ha informato, dato che nei gruppi neonazisti di Vk circola un surreale video in cui una signora di nome Ornella Mariani si autoproclama rappresentante supremo del popolo italiano. Ed è parlando a vostro nome che la signora ha lanciato un messaggio a Putin in cui giura che l'intero popolo italiano proverebbe «gratitudine» verso Putin perché lei assicura al Cremlini che ogni decisione in difesa delle bambine che vengono fatti stuprare dai militari che hanno invaso l'Ucraina sarebbero «non del popolo italiani, non dell'Italia. Sono di un gruppo di abusivi. Perché abbiamo un parlamento che non è espressione delle volontà del Popolo. Abbiamo una Costituzione archiviata e noi siamo costretti rappresentarsi in proprio».
Rivolgendosi a Putin, dichiara che «i suoi nemici sono Mario Draghi r i mazzettari di regime che assecondano il suo delirio e molto verosimilmente il Quirinale
Giura poi che il Presidente della Repubblica avrebbe «stuprato» la Costituzione perché lei si è inventato che l'articolo 11 ci imporrebbe di agevolare le invasioni e rigetterebbe ogni doverosa difesa da atti violenti. Ed ovviamente giura che «gli italiani» vorrebbero aiutare Putin ad invadere territori e a sterminare popoli e che «gli italiani» vorrebbero «veder liquidato questo parlamento e vogliono uscire dall'ufficio nazista che si chiama Unione Europea».
Insomma, la signora che si dichiara duce del popolo italiano tenta di eccitare i veri nazisti giurando che l'Europa andrebbe "denazificata" e dunque rasa al suolo come il suo amato criminale sostiene di voler fare con l'Ucraina. Ed infatti la signora Ornella Mariani chiede a Putin di «aiutare» l'ultra destra emanando sanzioni contro un governo eletto che non piace alle frange neonaziste.
Conclude il lungo delirio assentendo che il suo venerato Putin «rappresenta per gli italiani l'ultima difesa di quei valori dell'Occidente e del etica e della cultura dell'Italia».

2 commenti