Lorenzo Francesconi ospite di Pomeriggio 5


Dato che l'Italia è un Paese notoriamente fondato sulla meritocrazia, a poco sono serviti gli anni che Lorenzo Francesconi ha trascorso a lavorare come designer. Ad aprirgli le porte di Canale 5 è stato il suo aver festeggiato lo scudetto del Milan con un costumino alla Borat che evidenziava i suoi glutei.
Accostato alla tennista Ashley Harkleroad che è approdata su OnlyFans, il 26enne è stato presentato in studio con tanto di collegamento all'immancabile Denis Dosio. Nell'occasione, Lorenzo ha spiegato com'è nato il tutto:

A casa avevo questo costumino, che avevo comprato anni fa da sfoggiare una volta in spiaggia, in Emilia Rogna. Era il 2017. Ho scommesso che se il Milan avesse vinto, l'avrei messo. Inizialmente doveva essere solo nel mio paese, che è Cesarno Maderno. Ma dato che mi dicevano che ero un grande, ho detto: "Bhe, sai che c'è. Ho iniziato ad andare di paese in paese e mi sono ritrovato a Milano.

Davanti ad una Barbara D'Urso che gli ha chiesto: «Tu hai una mamma o un papà?», Lorenzo ha prontamente risposto con un: «Si, come come tutti. Grazi e a Dio ce li ho anch'io». Poi ha spiegato che «mio padre si è spaccato dalle risate, mia madre un po' meno». Ma probabilmente mezza Italia è stata colpita al cuore da un'altra sua dichiarazione, ossia il fatto che è fidanzato da sei anni. Dopo l'intervento di Dosio, Lorenzo ha anche specificato che per il momento non ha alcuna intenzione di sbarcare su OnlyFans ed intente continuare a lavorare come grafico.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] - Video: [1] [1]
Commenti