Negrini esulta per la caduta dei soldati nell'acciaieria Azovstal

Attilio Negrini esulta tutto eccitato perché il suo amato Putin dichiara di aver conquistato Mariupol. Ed ovviamente starnazza che tutti gli ucraini sarebbero «nazisti» perché lui è pronto a spergiurare tutto ciò che la propaganda del Cremlino gli ha ordinato di pensare:

Ovviamente Negrini cita solo funte russi, dando per buona la versione del ministero della Difesa di Mosca che sostiene si siano arresi 959 militari ucraini nel corso dell'ultima settimana. Le forze russe sostengono anche di aver abbattuto due aerei e 15 droni.
L'evacuazione è stata ordinata dal presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Le truppe di difesa hanno obbedito all'ordine ordini e i primi militari -tra cui oltre 50 feriti- hanno lasciato l'impianto per essere trasferiti nei territori separatisti. Resta però incerta la sorte dei soldati, dato che Zelensky continua a trattare nella "speranza di salvarli" ma da Mosca ha fatto capire di volerli ammazzare tutti. Chissà se Negrini festeggerà ogni singolo omicidio.
L'unica certezza è che il suo amichetto nazista Fabio Tuiach dice di essere offeso da chi dice che gli ucraini sarebbero «nazisti» visto lui ama alla follia i nazisti ed odia solo gli ebrei. Quindi, si inventa che gli ucraini sarebbero ebrei che dunque meritino di essere uccisi dai nazisti «cristiani» che sostiene volessero diventare «martiri» del nazismo. Ovviamente dicendo che gli ucraini non sarebbero omofobi quanto quel suo amatissimo Hitler che i gay li uccideva nei campi di sterminio, inizia delirare sulle teorie dell'arcivescovo Viganò riguardo ad un fantomatico Nuovo ordine Mondiale che lui dice vada opposto al cristianesimo degli stupratori russi che violentano bambine ucraine:

Naturalmente inizia citare pure le sue solite teorie antisemite, mostrando di quale delirio siano capace i veri nazisti.